Con delibera di Giunta Municipale n. 258 del 30.11.2018 è stato istituito, ill "Mercatino festa dell’Epifania - 1^ Edizione" che si svolgerà il 05.01.2019, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, alla fraz. Lancusi, in Largo delle Vittime del Terremoto, negli spazi predefiniti ove già si svolge il mercato settimanale del martedì;
Le categorie merceologiche ammesse alla commercializzazione, riferite alla festività dell’Epifania, sono, a mero titolo esemplificativo: dolciumi, articoli da regalo, oggettistica, fiori e piante, giocattoli e simili, gastronomia tipica locale, prodotti di artigianato artistico.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Possono partecipare al mercatino tutti gli operatori commerciali in possesso di autorizzazione al commercio ambulante su aree pubbliche di tipo A o di tipo B;
Le domande di partecipazione devono pervenire al Comune almeno quindici giorni prima dell’inizio della manifestazione e pertanto entro il 21/12/2018, corredate di tutta la documentazione necessaria ed indicata sull’apposito modulo allegato;
La graduatoria per l’assegnazione dei posteggi terrà conto dei seguenti criteri in ordine di elencazione:
- maggiore anzianità di iscrizione alla C.C.I.A.A.:
- anzianità iscrizione al Registro Imprese fino a 5 anni = punti 40
- anzianità iscrizione al Registro Imprese > di 5 anni e fino a 10 = punti 50
- anzianità di iscrizione al Registro imprese oltre 10 anni = punti 60 - ordine cronologico del protocollo comunale a parità di punteggio nei criteri precedenti;
- sorteggio a parità di tutte le altre condizioni;
Per ogni posteggio è dovuto il versamento del canone COSAP per l’occupazione del suolo pubblico, stabilito con delibera di C.C. n. 6 del 26/02/2018;
Le domande di partecipazione devono pervenire al Comune entro il 21.12.2018.
Per maggiori dettagli e per conoscere le modalità ed i requisiti di partecipazione si rimanda ai documenti allegati.