Stampa questa pagina

Concerto di Epifania

04 Gen 2019 Letto 8779 volte

Si concludono a Fisciano, con il Concerto dell'Epifania, gli eventi, promossi dall’amministrazione comunale per celebrare le festività natalizie.

L'evento si svolgerà domenica 6 gennaio nell’Aula Consiliare “Gaetano Sessa” del Palazzo di Città con inizio alle ore 18.00.

Il programma prevede l’esecuzione di brani di vario genere. Un viaggio musicale che partendo dalla musica classica, passa attraverso il genere lirico fino al soul.

L’orchestra, diretta dal Maestro Angelo De Carluccio, prevede la presenza di quattro cantanti soprano, mezzo soprano, tenore e baritono.

Il gran concerto bandistico di Fisciano – dichiara il Sindaco, Vincenzo Sessa – è una realtà importante del nostro territorio che da anni ci regala soddisfazioni. Un ringraziamento va al prof. De Carluccio, fondatore, ideatore e promotore delle attività della banda. Grazie a questa realtà tanti ragazzi si sono avvicinati alla musica, hanno potuto seguire lezioni gratuite offerte dal Gran Concerto bandistico. Infine un ringraziamento ai ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco per dare lustro al nostro territorio.

Articoli correlati (da tag)