Stampa questa pagina

COVID 19 - Occupazione temporanea suolo pubblico

27 Apr 2021
Pubblicato in COVID-19
Letto 2295 volte

Disposizione per occupazione temporanea e gratuita di spazi ed aree publbiche a seguito dell'emergenza COVID-19

L’ Amministrazione comunale con delibera di Giunta n. 51 del 27.04.2021, ha stabilito che:

  1. Ai gestori di pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande (es: bar, pub, ristoranti, pizzerie, e similari), alle imprese artigiane operanti nel settore alimentare ed alle attività di vendita autorizzate ad effettuare il consumo sul posto (es. rosticcerie, gelaterie, pasticcerie, ecc) è concedibile a titolo gratuito la superficie di suolo pubblico, in base a quella dell'esercizio, secondo la disponibilità dell’area, in relazione alla viabilità ed al rispetto dei diritti dei terzi.
  2. L’occupazione potrà avvenire mediante l’installazione di arredi quali: tavoli, sedie, ombrelloni e/o similari, arredi di facile rimozione.
  3. Le istanze dovranno essere presentate in via telematica all' indirizzo pec protocollo@comunefisciano.legalmailpa.it utilizzando il modello di seguito riportato, con allegata una planimetria ed in deroga alla normativa in materia di imposta di bollo.
  4. Il SUAP acquisirà le istanze pervenute e le trasmetterà al Comando di Polizia Locale ed all'ASL per quanto di competenza.

Allegati