Stampa questa pagina

COVID 19 - Occupazione temporanea suolo pubblico

27 Apr 2021
Pubblicato in COVID-19
Letto 961 volte

Disposizione per occupazione temporanea e gratuita di spazi ed aree publbiche a seguito dell'emergenza COVID-19

L’ Amministrazione comunale con delibera di Giunta n. 51 del 27.04.2021, ha stabilito che:

  1. Ai gestori di pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande (es: bar, pub, ristoranti, pizzerie, e similari), alle imprese artigiane operanti nel settore alimentare ed alle attività di vendita autorizzate ad effettuare il consumo sul posto (es. rosticcerie, gelaterie, pasticcerie, ecc) è concedibile a titolo gratuito la superficie di suolo pubblico, in base a quella dell'esercizio, secondo la disponibilità dell’area, in relazione alla viabilità ed al rispetto dei diritti dei terzi.
  2. L’occupazione potrà avvenire mediante l’installazione di arredi quali: tavoli, sedie, ombrelloni e/o similari, arredi di facile rimozione.
  3. Le istanze dovranno essere presentate in via telematica all' indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modello di seguito riportato, con allegata una planimetria ed in deroga alla normativa in materia di imposta di bollo.
  4. Il SUAP acquisirà le istanze pervenute e le trasmetterà al Comando di Polizia Locale ed all'ASL per quanto di competenza.

Allegati