Procedura APERTA ai sensi degli Artt . 36 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei Lavori di “Messa in sicurezza delle strade provinciali Via Giovanni Paolo II SP24, S.S. 88, Via Faraldo, Traversa Via Faraldo e Via Consortile”
CUP: D47H19000750002- CIG8863663E16
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del manto di usura in conglomerato bituminoso delle strade provinciali Via Giovanni Paolo II SP24, S.S. 88, Via Faraldo, Traversa Via Faraldo e Via Consortile
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Termine di scadenza presentazione offerte
- Entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03 Novembre 2021
Apertura delle offerte
in seduta pubblica il giorno 04 Novembre 2021 alle ore 09:30 presso la sede della Centrale di Committenza Valle Dell’Irno, Comune Capofila Fisciano, sede Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano (SA)
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Determinazione a contrarre
- Bando di Gara
- Disciplinare di Gara
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione Sostitutiva
- DGUE
- Offerta Economica Temporale
- Progetto Esecutivo
FAQ (Risposte a quesiti)
Verbali seduta di gara
Aggiudicazione
- Determinazione aggiudicazione gara (DSG 0177/2022)
- Atttestazione avvenuta efficacia aggiudicazione definitiva