In occasione delle prossime festività natalizie la Pro loco Fisciano organizza presso la Villa Comunale di Fisciano Capoluogo, per il periodo che va dal 13 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 un Villaggio di Babbo Natale con eventi musicali, teatrali e di intrattenimento ed un contemporaneo allestimento di Mercatini di Natale.
Regolamento di partecipazione ed assegnazione degli Stand
- Gli spazi espositivi, in numero di 15 (quindici) verranno assegnati in ordine di richiesta protocollata al Comune di Fisciano, con preferenza per i residenti nel Comune.
- La richiesta di partecipazione deve avvenire tramite il modello A allegato, debitamente compilato e sottoscritto dal titolare espositore, da inoltrare all’Ufficio Protocollo del Comune di Fisciano (SA) entro le ore 12.00 del 02 dicembre 2016, sede deputata dall’Ente Pro Loco alla ricezione dello stesso.
- Le domande di partecipazione pervenute oltre tale termine saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità degli spazi.
- In seguito alla comunicazione di accettazione della domanda da parte dell’Ente Organizzatore, i partecipanti dovranno far pervenire con consegna diretta presso l’Ufficio Segretaria del Comune l’attestazione di avvenuto pagamento della quota per l’utilizzo della struttura espositiva.
- Per l’utilizzo della struttura espositiva, i partecipanti dovranno corrispondere un importo pari a € 200,00 più IVA.
- Il corrispettivo dovrà essere versato inderogabilmente entro 3 (tre) giorni dal ricevimento delle comunicazioni di accettazione della richiesta di partecipazione e sarà effettuato tramite c.c. n intestato alla Pro Loco Fisciano, causale: Mercatino di Natale 2016.
- La quota per l’utilizzo dello stand comprenderà le spese per l’utilizzo della struttura espositiva, quelle per la promozione della manifestazione, per la fornitura di energia elettrica, la Tosap e la vigilanza.
- Il mancato pagamento dell’importo dovuto comporterà la revoca dell’autorizzazione rilasciata.
- La consegna degli stand sarà effettuata entro le ore 12.00 del primo giorno di apertura dei mercati.
- L’allestimento della parte interna ed esterna degli spazzi dovrà essere realizzata con particolare attenzione al tema della manifestazione ed in osservanza delle norme della presenti Linee guida.
- Lo stand assegnato dovrà essere pronto con l’esposizione della merce, già un’ora prima dell’apertura stabilita per il mercatino.
- La pulizia dello stesso e dell’area adiacente è di competenza esclusiva degli espositori. E’ fatto obbligo agli espositori, in riferimento alle normative vigenti di esporre il prezzo su ogni articolo o l’elenco prezzi.
- I partecipanti potranno allestire uno spazio esterno alla casetta, per la vendita dei prodotti, fino ad 1 metro della ribalta frontale e comunque nel rispetto degli espositori vicini.
- Eventuali maggiori distanze, in deroga a quanto disposto, saranno disciplinate dall’Ente organizzatore per motivi di interesse generale della manifestazione.
- La tipologia di merce posta in vendita dovrà rispettare lo spirito e il tema specifico del mercatino al quale si aderisce.
- Gli stand dovranno essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati presi in consegna dagli espositori.
- Eventuali danni saranno loro addebitati. Gli stessi sono responsabili dell’osservanza delle speciali norme per l’uso delle stretture e degli impianti tecnici.