Stampa questa pagina

Manifestazione di interesse per affidamento indagini geognostiche

25 Gen 2017 Letto 4208 volte

Il Comune di Fisciano, in esecuzione alla determinazione Settore Tecnico n. 8 del 24/01/2017, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, intende procedere all'individuazione dei soggetti con i quali condurre un indagine di mercato per l'affidamento diretto delle indagini geognostiche e relative analisi di laboratorio occorrenti per la caratterizzazione geotecnica dei terreni e delle rocce per l'opera pubblica denominata “Riqualificazione edilizia ed urbanistica delle aree su cui sorgono i prefabbricati sito di via Generale Nastri - Variante al progetto esecutivo”, da individuare tra almeno due operatori economici che avranno fatto pervenire richiesta di invito nei tempi e modi previsti dal presente avvivo, dimostrando il possesso dei requisiti richiesti.

L'affidamento di cui sopra avverrà con l'applicazione del criterio del prezzo più basso, mediante ribasso percentuale sul prezzo complessivo stimato posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016. 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione di un numero adeguato di operatori economici potenzialmente interessati.

Termine ultimo e modalità di ricezione delle manifestazioni di interesse

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente all'Allegato 1 allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante con firma digitale. 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Fisciano procedente, inderogabilmente entro e non oltre il 13 febbraio 2017 mediante invio di PEC all'indirizzo: protocollo@comunefìscianolegalmailpa.it, il recapito tempestivo delle candidature rimane a esclusivo onere del mittente.

Le candidature prive di sottoscrizione, così come quelle pervenute successivamente rispetto alla data sopra indicata (secondo la data risultante dalla segnatura di protocollo dell'Ente), non saranno tenute in considerazione. Rimane fermo che la suddetta manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti di partecipazione generali e speciali richiesti per l'affidamento, che dovranno invece essere specificatamente dichiarati dall'interessato ed accertati dall'Amministrazione prima dell'affidamento definitivo.

La stazione appaltante procederà con sorteggio pubblico che è fin d'ora fissato per le ore 9,30 del 15 febbraio 2017, ad estrarre n. 2 operatori economici da invitare a formulare l'offerta.

Per maggiori dettagli (oggetto dei lavori, luogo di esecuzione, requistiti richiesti, etc.) si rimanda all'avviso allegato.

Allegati