Stampa questa pagina

Urbanizzazione Piano di Zona Via Casa Papa

30 Mag 2017
Pubblicato in Gare ed Appalti
Letto 3221 volte

Indagine di mercato per affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di "Realizzazione opere di urbanizzazione del piano di zona Via Casa Papa alla frazione Bolano"
CUP D96F06000040004 - CIG  6947772AD2 

Oggetto e natura dei lavori

L’indagine di mercato riguarda il successivo affidamento dei lavori di "Realizzazione opere di urbanizzazione del Piano di Zona via Casa Papa alla frazione Bolano". Sono compresi nell’affidamento tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto.

I lavori, rientranti nelle categorie OG3: Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie,metropolitane -78,01%- ed OG 10: lmpianti per la trasformazione alta media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua –21,99%-, saranno esattamente descritti nel progetto esecutivo di riferimento in sede di invito.

Scadenze e modalità di presentazione dell'offerta

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione d’interesse al comune di Fisciano entro le ore 13,00 del giorno 14 Giugno 2017 utilizzando l’allegato modello, completo di documento d’identità, debitamente compilato da trasmettere all’indirizzo di PEC: protocollo@comunefisciano.legalmailpa.it.

Nell’oggetto   della   mail   deve   essere   obbligatoriamente riportata la seguente scritta:
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI  DI "REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL PIANO DI ZONA VIA CASA PAPA ALLA FRAZIONE BOLANO"-  CUP D96F06000040004 - CIG  6947772AD2

Il recapito tempestivo della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente. La Stazione Appaltante declina ogni responsabilità per il mancato arrivo nei termini stabiliti della manifestazione o dello smarrimento della stessa.
Ai fini del rispetto del termine di cui sopra verranno considerate le dichiarazioni pervenute all’indirizzo pec della Stazione Appaltante entro il termine sopra indicato.  Decorso   il   termine   perentorio   di   scadenza   previsto   non   verrà   ritenuta   valida   alcun'altra dichiarazione, anche se sostitutiva o aggiuntiva di precedente inoltrata.

Le dichiarazioni di interesse non saranno dichiarate ammissibili qualora:

  • siano pervenute oltre il termine previsto;
  • risultino incomplete nelle parti essenziali;
  • non risultino sottoscritte;
  • non risultino corredate da fotocopia di un valido documento di identità del/i soggetto/i sottoscrittore/i;
  • nei casi di divieto sopra indicati.

E’ ammessa anche la sottoscrizione digitale. In questo caso non è necessario allegare valido documento d’identità. Il nominativo dei soggetti non ammessi sarà visibile sul profilo committente della Stazione Appaltante.

La descrizione dei documenti da inserire nelle buste ed ulteriori dettagli sono riportati nell'avviso allegato.

Allegati

Riferimenti

Ufficio Gare e Contratti

 

Informazioni aggiuntive

  • Descrizione: Gestione impianto sportivo sito in frazione Settefichi
  • Tipologia: Lavori Pubblici
  • Data Pubblicazione: Giovedì, 18 Maggio 2017
  • Stato: In Corso

Articoli correlati (da tag)